The War – Il Pianeta delle Scimmie: nessuna pietà nel nuovo spot del film

Andy Serkis e Woody Harrelson sono pronti a tutto nel nuovo spot TV 'No Mercy'.

The War – Il Pianeta delle Scimmie, capitolo finale della saga remake diretta da Matt Reeves, è ormai giunto alle porte. Dal 13 luglio l’attesissimo film della 20th Century Fox sarà al cinema e sembra sarà un grandissimo successo. Le prime critiche del film con Andy Serkis Woody Harrelson sono eccellenti e tutti sembrano d’accordo nel dire che il film è una degna e magnifica chiusura del cerchio.

Per far aumentare sempre di più l’eccitazione per il film, la 20th Century Fox ha pubblicato due nuovi spot TV per il film. Il primo s’intitola ‘No Mercy’, nessuna pietà; il secondo ‘Winner Takes It All’. Eccoli di seguito:

Di seguito la trama ufficiale di The War – Il Pianeta delle Scimmie:

Nel terzo capitolo dell’acclamata saga campione di incassi a livello mondiale, Cesare e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le scimmie subiranno gravi e dolorose perdite che porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta.

Nel cast di The War – Il Pianeta delle Scimmie, oltre al già citato Andy Serkis, vedremo anche Woody Harrelson, Steve Zahn, Amiah Miller, Terry Notary e Karin Konoval. Il film arriverà nelle sale italiane il 13 Luglio.