The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier: il 20 dicembre la premiere in due episodi

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Possiamo condividere per la prima volta un primo sguardo esteso a The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, la nuova stagione della serie acclamata dalla critica. Possiamo inoltre annunciare che il suo debutto il 20 dicembre avrà la forma di una speciale anteprima in due parti con due episodi che debutteranno nello stesso giorno.

Rivelata dal vivo sul palco dei The Game Awards ieri sera, questa clip introduce il nuovo arrivato Javier. Assistiamo come l’inizio della peste di zombie ha colpito lui e la sua famiglia prima di andare avanti nel tempo di anni più tardi, quando incontra un volto molto familiare…

I primi due dei cinque episodi di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier sarà presentato in anteprima in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 20 dicembre su PC dal Telltale Online Store, Steam, e su altri servizi di distribuzione digitale, su Xbox Games Store per Xbox One ® e su PlayStation®Network per PlayStation 4.

L’episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili iOS tramite l’App Store, e per i dispositivi Android su Google Play. Le date di uscita per altre piattaforme saranno annunciate nel prossimo futuro.

A partire dal 14 febbraio, la serie sarà disponibile anche per l’acquisto su uno speciale ‘Season Pass Disc’ per PlayStation 4 e Xbox One console, che includerà il primo episodio della terza stagione e l’accesso al download di tutti gli episodi successivi della stagione di cinque episodi, non appena saranno disponibili.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati