The Walking Dead: una foto mostra il ritorno di Lauren Ridloff / Connie

Lauren Ridloff ritorna nei panni dell'amato personaggio di The Walking Dead!

Lauren Ridloff, la velocista Makkari in Eternals, ritorna sul set della serie tv che l’ha resa famosa: una foto la mostra nei panni di Connie in The Walking Dead

Lauren Ridloff, che ormai è una star mondiale grazie al suo ruolo nel cinecomics epico firmato Marvel (in streaming dal 12 gennaio sulla piattaforma Disney +) , ritorna alla sua casa madre, ovvero lo show The Walking Dead. Una nuova immagine promozionale di Lauren è sbucata sul web, testimoniando il suo ritorno per la parte finale dell’undicesima stagione della longeva serie. Gli ultimi otto episodi dell’ultima stagione di The Walking Dead usciranno il 20 febbraio su AMC.

Abbiamo lasciato Connie alle prese con un evento alquanto traumatico, ovvero il restare intrappolata nella Grotta di Alpha (Samantha Morton) e la sua orda di non morti. Connie è apparsa per la prima volta nell’ultima stagione di The Walking Dead nell’episodio 6, dopo essere sfuggita per un pelo al pericolo costituito dai Ferali ed essersi ricongiunta con sua sorella Kelly (Angel Theory). Nella nuova immagine di Connie per la seconda ed ultima parte della stagione 11, sembra decisa a fermare un attacco.

Riavere Lauren sul set è meraviglioso” ha affermato la showrunner di The Walking Dead Angela Kang. “ Da molto tempo stavamo programmando il suo ritorno nello show e abbiamo veicolato l’andamento della storia affinché fosse un’entrata grandiosa!” Ma, a detta di Lauren, la Connie che è entrata nella caverna non è anche la Connie che ne è uscita: “Una cosa è chiara: Connie è cambiata da quando è entrata nella grotta. Penso che abbia da gestire un grave caso di Sindrome da Stress Post-Traumatico. E ha bisogno di capire come gestire questo problema prima di riprendere le sue relazioni umane, che siano con Daryl (Norman Reedus) o semplicemente le sue dinamiche nella comunità. Solo il tempo potrà dire come andranno le cose!” ha affermato l’attrice.