The Walking Dead 8: una foto diffusa dal set contiene uno spoiler

Un attore ha diffuso una foto dal set di The Walking Dead 8. L'unico problema? La foto contiene un grosso spoiler della stagione

È da poco iniziata la produzione di The Walking Dead 8. La serie di AMC ha riunito il cast e la crew nel sud della Georgia per ributtarsi nel pieno dell’apocalisse zombie. La premiere della stagione sarà anche il 100esimo episodio della serie e ciò ha convinto una new entry dello show, Daniel Newman, a condividere sui social una foto dal set. Newman interpreta Daniel, un soldato del Regno di Re Ezechiel. L’unico problema? La foto contiene un grande spoiler.

La foto è stata prontamente eliminata dall’account Instagram dell’attore, ma potete trovarla qui sotto. Fate attenzione, però, se non volete sapere nulla di The Walking Dead 8, non proseguite!

La foto mostra Daniel Newman insieme a Andrew Lincoln nei panni del protagonista (Rick Grimes) e Jeremy Palko (Andy, un abitante di Hilltop) in una location davvero specifica: il Santuario di Negan.

The Walking Dead 8

 

Per tutta la settima stagione (di cui QUI potete trovare la recensione completa), Rick non si è mai trovato al Santuario. Basandosi sul fatto che Newman si trovi nel personaggio (gli abiti sono abiti di scena), possiamo dire che gli attori non si trovavano sul set solo per passare il tempo. Potremmo finalmente trovarci alla resa dei conti? Rick sorprenderà Negan nel Santuario e farà finalmente la prima mossa riuscendo a batterlo?

Lo spoiler riguarda anche l’unione delle tre comunità contro Negan: i sopravvissuti di Rick, il Regno di Ezechiel e Hilltop.