The Walking Dead 8: rivelata la data d’uscita del trailer ufficiale!

Il finale di The Walking Dead è stato uno dei più adrenalinici di sempre (QUI la nostra recensione), e l’ottava stagione debutterà il prossimo ottobre, come sempre. Sembra, però, che la produzione sia già pronta a distribuire un trailer per The Walking Dead 8!

È stato reso noto, infatti, che il trailer di The Walking Dead 8 debutterà durante il San Diego Comic Con quando, come ogni anno, il cast parteciperà ad un panel con i fan.

Il trailer della settima stagione era stato pubblicato il 29 luglio del 2016. Quest’anno la data da ricordare è il 19 luglio 2017! Il trailer della stagione appena passata mostrava le possibili vittime di Negan (e i loro rispettivi flashback più significativi) e ci permetteva di dare un’occhiata ai Salvatori e alla comunità di Hilltop.

Non conosciamo ancora la scaletta ufficiale del San Diego Comic Con 2017, ma il panel di The Walking Dead 8 avverrà come sempre nella Hall H davanti a circa 6000 fan impazienti.

La settima stagione ha seguito i fumetti di Robert Kirkman come mai prima d’ora ed è quindi probabile che The Walking Dead 8 farà lo stesso. Se siete curiosi di scoprire cosa aspetta i nostri sopravvissuti, dategli un’occhiata, altrimenti pazientate con noi fino ad ottobre. Per rimanere aggiornati su tutte le news sulla serie AMC, cliccate QUI!