The Walking Dead 7×04: lo showrunner Scott Gimple parla di una teoria dei fan

Attenzione, se non avete ancora visto l’episodio The Walking Dead 7×04, l’articolo contiene uno spoiler importante.

Dopo che l’episodio Al tuo servizio, è andato in onda, i fan hanno iniziato a discutere di una nuova teoria: Daryl Dixon sta comunicando con Rick attraverso il codice morse. È stato Negan a portare Daryl ad Alexandria, ma lui, ancora traumatizzato dal trattamento subito da Dwight, non ha detto una parola.

The Walking Dead 7×04: Scott Gimple parla della teoria dei fan

I fan della serie hanno analizzato la scena, improvvisandosi esperti in codice morse e dichiarando che Daryl ha detto a Rick che il Santuario è in relazione con Alexandria o Hilltop. È stato proprio lo showrunner Scott Gimple ad intervenire sulla faccenda:

“Ho sentito parlare di questa cosa ieri. Vorrei vivere in un mondo in cui Daryl Dixon ha imparato a tempo perso il codice morse e che sa che Rick ha una conoscenza approfondita del codice morse e in cui hanno fatto pratica sbattendo gli occhi. Lo adorerei.
Aggiungerei che era un giorno particolarmente assolato. Dirò anche che i fan dello show sono i migliori fan che un programma televisivo potrebbe desiderare. Vorrei vivere in un mondo in cui tutte le loro teorie sono vere”.