The Walking Dead 7 – La première durerà più di un episodio regolare

La settima stagione di The Walking Dead sta finalmente per debuttare. Dopo un finale così cruento, i fan non vedono l’ora di scoprire come si svilupperà il terrificante cliffhanger esploso alla conclusione di sesta stagione. Le domande avranno finalmente una risposta e proprio per questo, la première avrà durata maggiore di un episodio regolare. Inoltre, il canale AMC ha rivelato sul suo sito il programma televisivo per il 23 Ottobre. L’intera giornata sarà dedicata a The Walking Dead con una maratona che si concluderà in serata con la prima puntata di settima stagione: Taking Dead.

La season première di The Walking Dead durerà circa 6 minuti in più di un normale episodio

Naturalmente, i fan più sfegatati hanno già alcune teorie in riferimento al runtime esteso. Secondo alcuni si tratta del tempo compreso di pubblicità, in modo da rastrellare quanti più spettatori possibili. Altri pensano si tratti di un recap della stagione precedente. Altri ancora pensano che i minuti in più servano a commemorare l’eventuale caduto nella puntata. A tal proposito, sappiamo che uno dei personaggi più amati potrebbe non uscire vivo dallo scontro con Negan.

Al New York Comic Con, ai fan è stato mostrato un rompicapo emozionante dalla prima puntata della settima stagione. AMC ha rilasciato una clip che mostra Negan e Rick parlare dopo che il primo ha colpito qualcuno a morte. I resti insanguinati di qualcuno sono stati mostrati verso la fine della clip quando Negan trascina Rick in un camper. Nei fumetti, Rick perde la mano a causa del Governatore. Che sia questo il momento del taglio della mano? Come sappiamo da una recente intervista a Greg Nicotero, in TWD c’è di più rispetto al fumetto.

Non ci resta che attendere poco più di due settimane per scoprirlo. Appuntamento al 23 Ottobre.