The Walking Dead 7 – Norman Reedus parla di un cambio di potere

Spostamento di potere in corso per The Walking Dead 7, stando a ciò che dice Norman Reedus che, dopo aver rivelato cosa possono aspettarsi i fan (qui) ha continuato a seminare dettagli qua e la. “In questo momento ci troviamo in un nuovo mondo, ragazzi” – ha deto l’attore – “Abbiamo il grande cattivo che apre il nostro mondo e tutto per certi versi, cambia. Voglio dire, nel nostro show si vede uno spostamento di potere. E si vede che un sacco di persone che hanno attraversato [l’universo di The Walking Dead] per un attimo si trovano spaesate con questo nuovo mondo e con questo nuovo cattivo. Se si conoscono i fumetti, forse potete immaginare di più”.
Parlando di Ride, lo show con le motociclette di cui è protagonista, che lo porta in viaggio on the road attraverso la Death Valley, la Appalchias, Florida e sulla Pacific Coast Highway, l’attore ha detto: “La cosa che non mi aspettavo era che questo show è come quando si va in vacanza insieme a qualcuno e alla fine del viaggio lo si conosce meglio. […] Persone che conoscevo o che pensavo di conoscere bene, alla fine del giro, alla fine della puntata, mi rendevo conto di averle conosciute meglio”.
Ecco la filosofia di Ride: Ogni episodio sarà ambientato e inizierà in una città differente, in cui Reedus insieme al suo compagno di viaggio – un attore, un musicista, un amico o un fanatico del luogo che condivide col personaggio al sua passione per la moto – per intraprendere un viaggio verso una nuova destinazione. Durante la strada si fermeranno in vari locali come negozi di biciclette, di tatoo, magazzini che vendono pezzi da collezione, etc… Non mancheranno deviazioni improvvise e cambi gomme. La serie presenterà inoltre diversi tipi di moto ogni settimana, includendo anche moto vintage.