The Void – Il Vuoto uscirà al cinema a settembre in Italia con 102 Distribution

102 Distribution annuncia che distribuirà il chiacchieratissimo horror The Void - Il Vuoto che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica

Dopo essere stato presentato al Fantastic Fest nel 2016 in anteprima mondiale e aver preso parte a diversi festival, il film horror The Void – Il Vuoto uscirà al cinema in Italia con 102 Distribution per la fine del mese di settembre.

The Void – Il Vuoto segna l’esordio alla regia di Steven Kostanski e Jeremy Gillespie e vede protagonisti Ellen Wong già vista in Scott Pilgrim vs the World, Kathleen Munroe, Aaron Poole, Kenneth Wels e Daniel Fathers. L’uscita all’estero del film ha già scatenato l’entusiasmo degli appassionati del genere e ha ricevuto il plauso della critica nei numerosi passaggi ai festival internazionali  venendo definito un horror ambizioso. The Void – Il Vuoto è sorretto da una narrazione mozzafiato, ricca di effetti speciali e ispirata allo stile inconfondibile di John Carpenter.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Quando incontra un uomo ricoperto di sangue in una strada buia e isolata, un agente di polizia lo conduce nell’ospedale più vicino. In breve staff e pazienti della struttura saranno intrappolati da una minaccia terribile e sovrannaturale, e costretti a un viaggio infernale nelle profondità dell’edificio per sfuggire a quell’incubo.