The Void – Il Vuoto: dal 30 novembre al cinema con 102 Distribution

102 Distribution porterà in Italia il 30 novembre The Void - Il Vuoto, il film horror che ha conquistato pubblico e critica a livello internazionale

Uscirà al cinema il 30 novembre prossimo The Void – Il Vuoto, il film di Steven Kostanski e Jeremy Gillespie e con un cast composto da: Ellen Wong, Kathleen Munroe, Aaron Poole, Kenneth Welsh e Daniel Fathers.

Questo nuovo film segna l’esordio alla regia del duo composto da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie e vede protagonisti Ellen Wong (Scott Pilgrim vs the World), Kathleen Munroe (Alphas), Aaron Poole, Kenneth Welsh (The Aviator) e Daniel Fathers. L’uscita internazionale della pellicola ha scatenato il totale entusiasmo degli appassionati del genere e ha ricevuto nei diversi passaggi ai festival internazionali oltre al plauso della critica che l’ha definito un horror nuovo e ambizioso. Di seguito potete leggere la trama di The Void – Il Vuoto.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Quando incontra un uomo ricoperto di sangue in una strada buia e isolata, un agente di polizia lo conduce nell’ospedale più vicino. In breve staff e pazienti della struttura saranno intrappolati da una minaccia terribile e sovrannaturale, e costretti a un viaggio infernale nelle profondità dell’edificio per sfuggire a quell’incubo.

The Void - Il Vuoto