The Void – Il Vuoto: terrore e incubi nelle nuove clip dal film

Scopri le nuove scene tratte da The Void, il film horror che ha già fatto impazzire critica e pubblico!

Da leggere

Star Trek: James McAvoy si candida come giovane Jean-Luc Picard

James McAvoy rivela il suo desiderio di interpretare un giovane Jean-Luc Picard, il celebre capitano di Star Trek James McAvoy...

The Conjuring: i proprietari della casa rivelano di aver vissuto eventi paranormali

I proprietari della casa che ha ispirato il film horror The Conjuring affermano di aver vissuto degli strani eventi...

The Last of Us: la prima foto ufficiale sembra uscita dai videogiochi!

Svelato il first look della serie HBO The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey HBO ha condiviso...

Sarà al cinema dal 7 dicembre The Void – Il Vuoto, il film horror diretto da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie con Ellen Wong (Scott Pilgrim vs the World), Kathleen Munroe (Alphas), Aaron Poole, Kenneth Welsh (The Aviator) e Daniel Fathers nel cast. In attesa di vederlo al cinema 102 Distribution ha divulgato tre scene dal film intitolate Non è la mia faccia, Il sogno di DanielC’è qualcosa che li ha attirati fin qui.

La trama del film, che segna il debutto dei due registi, si concentra sulla presenza di qualcosa di sinistro all’interno di una struttura ospedaliera. Spinti dalla paura e dall’istinto di sopravvivenza i protagonisti saranno costretti a inoltrarsi nelle viscere dell’edificio trovandosi in un vero e proprio inferno.
The Void (qui la nostra recensione) è stato presentato in anteprima mondiale al Fantastic Fest nel 2016 e ha portato l’intero web a discutere per via dei suoi richiami a un certo e apprezzato cinema di genere. In questo indie horror si mescola infatti tradizione e innovazione, strizzando l’occhio allo slasher degli anni Settanta e allo splatter e il creature feature degli Ottanta e Novanta.

Passando alle clip nella prima il protagonista si ritrova ad assistere a una scena rutt’altro che piacevole in cui una donna infilza le forbici nell’occhio di un uomo disteso su un letto d’ospedale e quando lui le chiede che cosa stia facendo lei non fa altro che rispondere “Non è la mia faccia”.

Nella seconda scena, Il sogno di Daniel, l’uomo sogna qualcosa, come una premonizione, dopodiché si sveglia e scopre che fuori dall’ospedale ci sono misteriosi esseri incappucciati.
Infine nella terza clip la tensione sale alle stelle e il clima che si respira e di mancata fiducia reciproca; nessuno sa cosa stia accadendo.

Ultime notizie

Star Trek: James McAvoy si candida come giovane Jean-Luc Picard

James McAvoy rivela il suo desiderio di interpretare un giovane Jean-Luc Picard, il celebre capitano di Star Trek James McAvoy...

Articoli correlati