The Unbearable Weight of Massive Talent: Sharon Horgan sarà la ex di Nicolas Cage

Sharon Horgan interpreterà l'ex moglie di Nicolas Cage nella commedia della Lionsgate The Unbearable Weight of Massive Talent.

The Unbearable Weight of Massive Talent è il film “biografico” sulla vita di Nicolas Cage

Sharon Horgan interpreterà l’ex moglie di Nicolas Cage nella commedia della Lionsgate The Unbearable Weight of Massive Talent, come Variety riporta in esclusiva. Sul film sappiamo che sarà interpretato da Nicolas Cage, che sarà una versione romanzata della sua carriera cinematografica e che parodierà alcuni dei suoi lavori. Nel cast troviamo anche Pedro Pascal, la star della serie TV The Mandalorian. Sharon Horgan è meglio conosciuta per Pulling e Catastrophe, in entrambe le serie è stata protagonista e co-sceneggiatrice. Ha anche creato la comedy di HBO Divorce.

Leggi anche: Pedro Pascal reciterà con Nicolas Cage in un film… su Nicolas Cage

Il film sarà diretto da Tom Gormican da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Kevin Etten. I produttori sono Kevin Turen, Kristin Burr e Mike Nilon. La produzione del film dovrebbe iniziare questo autunno.

La sinossi di The Unbearable Weight of Massive Talent ci dice che:

Creativamente insoddisfatto e in rovina finanziaria, la versione fittizia di Cage deve accettare un’offerta da 1 milione di dollari per partecipare al compleanno di un super fan. Quando le cose prendono una svolta selvaggiamente pericolosa, Cage è costretto a vivere la vita della sua leggenda incanalando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari.