The Tender Bar: il nuovo poster elogia l’interpretazione di Ben Affleck

Il lungometraggio, diretto da George Clooney con una sceneggiatura di William Monahan, è inspirato al romanzo autobiografico Il bar delle grandi speranze, del Premio Pulitzer J.R. Moehringer

The Tender Bar arriva su Amazon Prime Video il 7 gennaio 2022

The Tender Bar è il nuovo film da regista di George Clooney (Ave, Cesare, E.R. – Medici in prima linea) che torna alla macchina da presa dopo The Midnight Sky, uscito su Netflix a fine 2020. La realizzazione, che è sceneggiata da William Monahan (vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura non originale con The Departed – Il bene e il male), è inspirata al romanzo autobiografico del giornalista Premio Pulitzer J.R. Moehringer, Il bar delle grandi speranze, pubblicato nel 2005. All’interno del libro, l’uomo ripercorre i suoi primi anni di vita, in particolare dai 7 anni fino ai 25, periodo in cui nel bar del padre, un luogo che si è rivelato estremamente importante per la sua formazione.

The Tender BarCome riportato in un recente comunicato stampa, è stato pubblicato il primo poster di The Tender Bar che potete trovare qui sopra. Nella locandina, oltre ad esserci Ben Affleck che interpreta lo zio Charlie e Daniel Ranieri che presta il volto alla versione giovanile del protagonista (quella adulta è incarnata da Tye Sheridan), viene elogiata in particolare l’interpretazione di Ben Affleck. Secondo Deadline , “The Tender Bar colpisce direttamente al cuore. Ben Affleck è indimenticabile, nella sua migliore performance, in questo film positivo di cui abbiamo tutti bisogno.”

Sicuramente delle ottime parole che vengono spese non solo per il brillante talento di Affleck, ma anche per The Tender Bar che sembra essere un film davvero interessante. Il lungometraggio è prodotto da Big Indie Pictures e Smokehouse Pictures con un cast composto anche da Lily Rabe nel ruolo della Madre, Christopher Lloyd nella parte del Nonno, Briana Middleton (Sidney), Rhenzy Feliz che incarna Wesley e molti altri ancora. La realizzazione arriva direttamente su Amazon Prime Video il 7 gennaio 2022.

Leggi anche The Tender Bar: il trailer della dolce commedia di George Clooney