The Surfer: la prima immagine ufficiale del nuovo film di Nicolas Cage

Nicolas Cage protagonista della prima immagine ufficiale di The Surfer, thriller psicologico diretto da Lorcan Finnegan.

Sono terminate in Australia le riprese di The Surfer, thriller psicologico diretto da Lorcan Finnegan (Vivarium) e con protagonista il Premio Oscar Nicolas Cage. In occasione dell’annuncio della fine della produzione, è stata svelata la prima immagine ufficiale del film.

Trama e prima immagine ufficiale di The Surfer

The Surfer; cinematographe.it

The Surfer segue le vicende di un uomo che ritorna in Australia per ricomprare la casa della sua famiglia, dopo aver trascorso molti anni negli Stati Uniti, ma viene umiliato di fronte al figlio teenager da un gruppo di surfisti del posto che sostengono di essere ‘proprietari’ della spiaggia isolata che frequentava da bambino. Ferito li sconfigge e rimane nella spiaggia. Mentre il conflitto si inasprisce, l’uomo viene spinto al confine della follia mentre la sua identità inizia a essere messa in dubbio.

Il cast di The Surfer comprende anche Julian McMahon (Nip/Tuck), Nicholas Cassim (Mr Inbetween), Miranda Tapsell (The Dry), Alexander Bertrand (Australian Gangster), Justin Rosniak (Last King of the Cross), Rahel Romahn (Furiosa: A Mad Max Saga), Finn Little (Yellowstone), e Charlotte Maggi (Rebel Moon – Parte 1: La figlia del fuoco). La sceneggiatura è firmata da Thomas Martin.