The Suicide Squad: nel film ci sarà anche un famoso nemico di Batman!

È un nemico giurato di Batman che è ossessionato dalle date...

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Ebbene sì, in The Suicide Squad ci sarà uno dei nemici giurati di Batman. E no, non stiamo parlando del Joker. Nelle ultime ore, infatti, è stata rilasciata una nuova featurette del film che ci regala non solo uno sguardo approfondito sul dietro le quinte del cinecomic di casa DC diretto da James Gunn, ma soprattutto un primo sguardo a Julian Day, alias l’Uomo Calendario.

The Suicide Squad; cinematographe.it

Creato nel 1958 da Bill Finger, Sheldon Moldoff e Charles Paris, l’Uomo Calendario è un nemico giurato di Batman che è ossessionato con le date e che commette crimini secondo il calendario basato sulle feste più importanti. Nella saga Il lungo Halloween, il personaggio è stato trasformato in una specie di Hannibal Lecter. Clinicamente pazzo, è uno dei pazienti dell’Arkham Asylum. Nel film sarà interpretato da Sean Gunn, fratello di James Gunn.

Non è la prima volta che i fratelli Gunn collaborano. Nel Marvel Cinematic Universe, Sean Gunn ha interpretato il ruolo di Kraglin Obfonteri, il primo ufficiale del clan Yondu Ravager nei due capitolo de I Guardiani della Galassia, entrambi diretti da suo fratello James. Basato sull’omonimo gruppo di antieroi della DC Comics e decimo film del DC Extended Universe, The Suicide Squad – Missione Suicida vede nel cast Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Sylvester Stallone e Viola Davis.

La sinossi del film:

L’agente governativo Amanda Waller recluta un gruppo di criminali detenuti nel penitenziario di Belle Reve e li invia sull’isola di Corto Maltese per distruggere un laboratorio di epoca nazista in cui venivano condotti esperimenti scientifici. Durante la missione, si scontrano con Starro, una stella marina gigantesca extraterrestre.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati