The Suicide Squad, le prime reazioni della critica: “È assolutamente folle!”

Scopriamo le prime reazioni della critica al film di James Gunn, nelle sale e su HBO Max dal 5 agosto.

Le prime reazioni della critica a The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn parlano di un film folle ed unico nel suo genere

The Suicide Squad – Missione Suicida è sicuramente uno dei film più attesi della nuova stagione cinematografica. Lo stile di James Gunn è molto amato a livello internazionale ed in tantissimi sono curiosi di scoprire in che modo il regista americano abbia pensato di risollevare le sorti del gruppo di criminali che invece floppò nel 2016 sotto la regia di David Ayer. La prima proiezione stampa del film della Warner Bros si è svolta nelle ultime ore e sui social sono circolate le prime reazioni al film.

Brandon Davis di ComicBook ha detto sul film:

The Suicide Squad è assolutamente folle. Violento come l’inferno, volgare, spietato. James Gunn è completamente scatenato. A volte è travolgente. Ha momenti di cuore, umorismo, azione, emozione… tutto. Non c’è niente di simile.

C’è poi un altro critico che scrive:

The Suicide Squad è fantastico! Una miniera di supereroi/fumetti senza esclusione di colpi. Imprevedibile nella storia, unico nello stile e pieno di rischi. È anche violento e divertente. Le scene d’azione sono folli. Idris Elba, Margot Robbie e il resto del cast sono fantastici. James Gunn l’ha fatto di nuovo.

In un altro post leggiamo:

Qualsiasi dubbio tu possa avere su The Suicide Squad svanirà dopo l’oltraggiosa apertura. È un blockbuster violento, esilarante e imprevedibile, e ognuno avrà il suo preferito nel fantastico cast. È così divertente che vorrai rivederlo all’istante.

Infine, un altro critico ha twittato:

The Suicide Squad è un momento cruento ed esplosivo che cattura perfettamente il caos e la violenza del materiale originale. Il cast è eccellente insieme e non c’è mai un momento di noia. Inaspettato e divertente, uno dei migliori di DC.

Insomma, dopo aver letto queste recensioni l’hype per The Suicide Squad non può che schizzare alle stelle. Il film di James Gunn arriva nelle sale e su HBO Max il 5 agosto.

Fonte: comicbook