The Suicide Squad: James Gunn sul personaggio di Sportsmaster

Ecco cosa ha detto recentemente il regista del cinefumetto.

A quanto pare la banda della nuova The Suicide Squad ha quasi avuto anche Sportsmaster tra le sue fila

The Suicide Squad è la nuova versione della banda di mercenari al soldo di Amanda Waller capitanata, stavolta, dal regista James Gunn. Il gruppo è particolarmente eterogeneo e il cineasta ha detto di aver anche valutato la possibilità di inserire Sportsmaster nel gruppo.

Apparentemente Sportsmaster era quasi diventato la nuova versione del regista della Task Force X, ma sfortunatamente Lawrence Crock non è stato scelto. Sportsmaster è stato visto l’ultima volta su Stargirl, interpretato da Neil Hopkins di LOST come membro della Injustice Society of America. Sportsmaster è stato anche visto in Young Justice, che ha esplorato a fondo la sua famiglia, Tigress e Artemis. Il cattivo è apparso per la prima volta in All-American Comics # 85 è stato creato da John Ostrander, Irwin Hasen, Kim Yale e John Broome. Il regista James Gunn aveva precedentemente rivelato che non gli era stato proibito di usare i personaggi che voleva e parlando ai fan su Instagram di The Suicide Squad, Gunn ha confermato di aver preso in considerazione l’idea di utilizzare Sportsmaster nel film in uscita.

Ecco invece cosa ha detto di recente Gunn su Idris Elba, anche lui presente nel cinefumetto:

Raramente scrivo ruoli per attori che non ho mai incontrato, ma l’ho fatto per Idris Elba in The Suicide Squad e non potrei essere più felice di averlo fatto. Sei andato oltre le mie aspettative come attore e come essere umano. Non vedo l’ora che la gente ti veda nei panni di Bloodsport.

Nel cast: Margot Robbie, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Amanda Davis, Michael Rooker, David Dastmalchian, Steve Agee, Daniel Melchoir, Flula Borg, Mayling Ng, Alice Braga, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, Peter Capaldi, e John Cena.