The Suicide Squad, James Gunn: “Poison Ivy non ci sarà”

Se i fan del DC Universe speravano nell'ingresso di Poison Ivy in The Suicide Squad, dopo le parole di James Gunn dovranno ricredersi.

Il regista James Gunn smentisce categoricamente le voci su una presunta presenza di Poison Ivy in The Suicide Squad

Dopo il flop di Suicide Squad di David Ayer nel 2016, i fan della DC si aspettano grandi cose dal sequel, The Suicide Squad. Queste grandi aspettative risiedono nel fatto che la regia sarà firmata da James Gunn, visionario regista di Guardiani della Galassia. La trama del film è assolutamente top secret, ma recentemente molti fan hanno mostrato tutto il loro entusiasmo su una possibile presenza del personaggio di Poison Ivy.

the suicide squad, cinematographe

The Suicide Squad, James Gunn: ” Poison Ivy non ci sarà”

I fan sperano di vedere Harley Quinn incrociarsi con la sua migliore amica e amante Poison Ivy, ma a quanto pare dovranno aspettare ancora tanto. A gettare acqua sul fuoco, è stato lo stesso James Gunn attraverso dei post su Twitter.

Indirettamente, il regista ha smentito categoricamente la voce circolata nelle scorse settimane, si un presunto ingaggio di Alice Braga di The New Mutants nel ruolo della dottoressa Pamela Isley. Ciò che conta di più è che James Gunn ha garantito che il personaggio non sarà presente in The Suicide Squad. La Warner Bros. deciderà prima o poi di inserirlo nel DC Universe? Non ci resta che aspettare.