The Suicide Squad: James Gunn svela i poster ufficiali e i character poster

Dopo mesi di silenzio, i fan hanno finalmente avuto un primo assaggio di The Suicide Squad grazie alla magia del DC FanDome.

Il regista di The Suicide Squad ha condiviso con tutti i fan dei personaggi DC le immagini ufficiali del teaser poster e dei character poster.

Dopo mesi di silenzio, i fan hanno finalmente avuto un primo assaggio di The Suicide Squad grazie alla magia del DC FanDome. Oltre a un trailer esteso dei personaggi, sono stati svelati un paio di poster teaser per il film. Pochi minuti dopo la fine del pannello della Squad al FanDome, Gunn ha condiviso un bellissimo poster teaser estremamente colorato per il film con il ricchissimo cast del film. Poi, pochi istanti dopo, il regista ha risposto al suo stesso tweet con l’ennesimo poster teaser. Anche se i due poster sono terribilmente simili, forse è necessario guardare un po’ più da vicino del previsto – molti dei costumi del personaggio sono cambiati tra i due, magari indicando potenziali indizi sulla trama e simili.

Come si può vedere confrontando i due poster ufficiali di The Suicide Squad, i costumi e gli abiti cambiano leggermente per i personaggi di Harley Quinn (Margot Robbie), Bloodsport (Idris Elba) e Ratcatcher 2 (Daniela Melchoir). I dettagli e le differenze, tuttavia, potrebbero essere molte di più di quelle che si possono cogliere a un primo sguardo.

I fan di The Suicide Squad, inoltre, possono scoprire nuove caratteristiche di tutti i personaggi coinvolti nei film grazie ai numerosi character posters condivisi sempre da James Gunn sul suo profilo ufficiale di Twitter. COn queste nuove immagini, lo stesso regista ha quindi confermato i ruoli delle new entries del cast del film DC John Cena e Idris Elba.