The Spore: il trailer del nuovo film horror di Lionsgate [VIDEO]

In arrivo su Digital, on Demand e DVD il 9 novembre, The Spore è un film horror su un'infezione.

In arrivo su Digital, on Demand e DVD il 9 novembre, The Spore è un film horror su un’infezione, con sfumature di Cabin Fever di Eli Roth.

The Spore, il nuovo horror targato Lionsgate promette di regalarvi intensi attimi di panico. Fuggendo dalla civiltà mentre un’orribile piaga devasta l’umanità, Meadow riceve un passaggio da uno sconosciuto. Quando vede che l’autista è orribilmente infetto, Meadow scappa e si rifugia in una cabina abbandonata… o no? L’apocalisse è iniziata giorni prima, quando una spora malvagia, a lungo dormiente sotto un antico campo di ghiaccio, è stata risvegliata dal riscaldamento globale.

Ora, mentre dieci estranei cercano di sfuggire alla follia, alcuni devono soccombere all’orribile fungo mutante e rivendicare i sopravvissuti come loro amara preda.

I contenuti speciali del DVD includeranno:

  • Commento dei registi
  • Featurette di “The Spore
  • Random Acts of Filmmaking trailer

Il cast è composto da Jeannie Jefferies, Haley Heslip Peter Tell e Brian Hillard. The Spore è stato scritto e diretto da D.M. Cunningham. Cabin Fever è un film commedia horror americano del 2002 scritto e diretto da Eli Roth (al suo debutto alla regia) e interpretato da Rider Strong, Jordan Ladd, James DeBello, Cerina Vincent, Joey Kern e Giuseppe Andrews. La storia segue un gruppo di laureati che affittano una capanna nei boschi e iniziano a cadere vittima di un virus carnivoro. L’ispirazione per la storia del film è venuta da un’esperienza di vita reale durante un viaggio in Islanda, quando Roth ha sviluppato un’infezione della pelle.

Leggi anche Star Wars: annunciato lo speciale di Boba Fett in arrivo su Disney+