The Soviet Sleep Experiment: l’inquietante leggenda diventa un film

La leggenda urbana sugli esperimenti russi sulla privazione del sonno sta per diventare un film horror!

Quella leggenda sull’esperimento sovietico (The Soviet Sleep Experiment) diventa un film horror!

Diversi anni fa, una leggenda metropolitana soprannominata The Soviet Sleep Experiment (anche nota come Orange Soda o The Russian Sleep Experiment) iniziò a circolare su Internet, un Creepypasta che sosteneva che i ricercatori sovietici avevano utilizzato uno stimolante sperimentale negli anni ’40 per mantenere cinque persone sveglie per 15 giorni consecutivi. Come molte leggende metropolitane su internet, questo fatto sembra essere abbastanza falso, ma grazie a BloodyDisgusting abbiamo appreso che il racconto è stato adattato in un lungometraggio che ha appena iniziato le riprese!

Barry Andersson è il regista di The Soviet Sleep Experiment, un thriller psicologico basato liberamente sulla leggenda metropolitana. Il comunicato stampa che il sito condivide dice che “Andersson ha riunito un cast di attori internazionali per raccontare questa storia di suspense di una squadra di ricerca che, sotto stretta sorveglianza dell’Armata Rossa, ha deciso di studiare gli effetti della privazione forzata del sonno su quattro pazienti chiusi in una camera di osservazione per 30 giorni.”

La Dott.ssa Anna Antonoff è interpretata dall’attrice argentina Eva De Dominici, e suo marito il Dr. Leo Antonoff è interpretato dall’attore polacco Rafal Zawierucha. Il capitano dell’URSS Yegor Sokolov è interpretato dall’attore russo Evgeny Krutov (Stranger Things).
I quattro pazienti strappati dal gulag con la promessa della loro libertà, in cambio della partecipazione, includono Chris Kattan, Charles Hubbell, Paul Cram e Michael Villar.