The Social Network 2: Jeremy Strong in pole per interpretare Mark Zuckerberg!

Chi interpreterà Mark Zuckerberg in The Social Network 2? Il regista Aaron Sorkin avrebbe messo gli occhi su Jeremy Strong!

A poche ore dall’annuncio dell’ingresso nel cast dell’attrice Premio Mikey Madison e della star di The Bear Jeremy Allen White, il sito Deadline annuncia altre novità su The Social Network 2, il sequel dell’acclamato film del 2010 diretto da David Fincher e incentrato sui primi e tumultuosi anni di Facebook. Secondo le ultime novità, la star di Succession Jeremy Strong – candidatura agli Oscar 2025 come miglior attore non protagonista per The Apprentice – Alle origini di Trump – è in pole position per interpretare Mark Zuckerberg, il fondatore del social network interpretato nel primo capitolo da Jesse Eisenberg. Al momento, l’attore non ha ancora ricevuto un’offerta formale.

Jeremy Strong in pole per il ruolo da protagonista in The Social Network 2: i primi dettagli sul film

Scritto e diretto dal Premio Oscar Aaron Sorkin, sceneggiatore già del primo capitolo, The Social Network 2 esplorerà la storia dietro The Facebook Filesun’esplosiva serie di articoli del Wall Street Journal, pubblicati nell’ottobre 2021, nella quale sono stati svelati i meccanismi interni e i molteplici danni causati dal più grande social network al mondo. Il film, targato Sony Pictures, sarà prodotto dallo stesso Aaron Sorkin insieme a Todd Black, Peter Rice e Stuart Besser. Il primo capitolo è stato un successo di pubblico e critica, incassando oltre 226 milioni di dollari in tutto il mondo e conquistando tre Oscar per la miglior sceneggiatura non originale, per la miglior colonna sonora e per il miglior montaggio.