The Silver Bear: Michael B. Jordan produttore e protagonista del dramma

The Silver Bear è basato sulla serie di libri di Derek Haas, lo sceneggiatore di Wanted e Quel treno per Yuma

Michael B. Jordan sarà il protagonista e produrrà l’adattamento cinematografico di The Silver Bear, per la Lionsgate, ancora senza regista

The Silver Bear è basato sulla serie di libri di Derek Haas, lo sceneggiatore di Wanted e Quel treno per Yuma, il romanzo è incentrato su un assassino di nome Columbus – chiamato da alcuni The Silver Bear (L’Orso d’Argento) – che tiene d’occhio un potente politico con aspirazioni presidenziali. Frank Baldwin ha scritto la sceneggiatura.

“The Silver Bear è il tipo di storia che deve essere vissuta e vista sul grande schermo e Michael è la star del cinema perfetta per abitare la pelle di questo personaggio dinamico e portarci nel mondo di Columbus”, ha detto Joe Drake, presidente della Lionsgate Motion Picture. “Siamo incredibilmente onorati che Michael abbia scelto Lionsgate con cui collaborare per dare vita a questa emozionante opera”.

Michael B. Jordan è conosciuto in particolare per i suoi ruoli nei film Prossima fermata Fruitvale Station (2013), Creed – Nato per combattere (2015) dove interpreta il pugile Adonis e Black Panther (2018) dove è Killmonger, tutti e tre diretti dal regista Ryan Coogler. Presto lo vedremo nell’atteso sequel Creed II e in Just Mercy. È anche il produttore esecutivo di entrambi i progetti.