The Shrouds, Diane Kruger sul nuovo film di David Cronenberg: “Interpreterò tre ruoli!”
Le riprese del film sono attualmente in corso. Nessuna novità (almeno per il momento) per quanto riguarda la data d'uscita.
Ingaggiata in sostituzione di Léa Seydoux, Diane Kruger sta affrontando l’esperienza più difficile della sua carriera sul set di The Shrouds, nuovo film del regista David Cronenberg. Intervistata da So Film, l’attrice – che nel film sarà affiancata da Vincent Cassell e Guy Pearce – ha rivelato che avrà tre ruoli nel lungometraggio: quello della moglie del personaggio affidato a Cassel, della sorella della moglie, e di un “avatar, una specie di assistente personale“.
I primi dettagli sulla trama di The Shrouds
The Shrouds racconterà la storia di Karsh, un uomo di affari innovativo e un vedovo in lutto, che costruisce uno strumento unico per entrare in connessione con i morti mentre ci si trova all’interno di una tomba. Un controverso cimitero, inoltre, permette a lui e ai suoi clienti di osservare le persone amate che sono morte mentre si decompongono. Mentre sta per ottenere il successo internazionale, il cimitero di Karsh diventa vittima dei vandali e quasi distrutto. Tra le tombe distrutte c’è anche quella di sua moglie. L’uomo inizia quindi a cercare il colpevole e, nel farlo, deve rivalutare i suoi affari, il suo matrimonio e la fedeltà che prova nei confronti del ricordo di sua moglie, oltre a iniziare un nuovo capitolo della sua vita.