The Shannara Chronicles: MTV rilascia il trailer

Nel corso della serata degli MTV Video Music Awards 2015 di ieri, MTV ha presentato il trailer della serie TV The Shannara Chronicles, basata sulla serie di bestseller fantasy dell’autore Terry Brooks. Ambientata migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà, la storia segue una Principessa elfica, Amberle, un mezzo-umano mezzo-elfo, Wil, e un’umana, Eretria, che si lanciano in una ricerca per fermare un esercito di Demoni, pronti a distruggere le Quattro Terre. The Shannara Chronicles è una serie prodotta da MTV insieme a Sonar Entertainment e farà il suo debutto a gennaio 2016.

Guarda il trailer di The Shannara Chronicles:

The Shannara Chronicles, che vedremo da gennaio in dieci episodi, è stata girata in Nuova Zelanda durante lo scorso giugno 2015. Alfred Gough e Miles Millar (co-creatori, sempre in coppia, anche delle serie TV Black Jaq, Made Men, Smallville e Aquaman) hanno sviluppato la serie, con l’appoggio e l’entusiasmo dell’autore Terry Brooks, che è anche produttore insieme a Jon Favreau, Dan Farah e Jonathan Liebesman. Gli interpreti di The Shannara Chronicles sono Poppy Drayton (apparsa nelle serie When Calls The Heart e Downtown Abbey), Austin Butler, Ivana Baquero (la protagonista de Il labirinto del Fauno), Manu Bennett (l’orco Azog nella trilogia de Lo Hobbit) e John Rhys-Davies.

Durante il Comic-Con di San Diego era già apparso un teaser della serie, ma il nuovo trailer svelato da MTV mostra panorami maestosi e un sacco di azione, mentre elfi, druidi e umani, i residenti delle Quattro Terre, sono impegnati in battaglie epiche, in cui anche i superpoteri sono armi. Continuate a seguirci per scoprire eventuali nuovi dettagli su The Shannara Chronicles, in attesa del prossimo gennaio!

Fonte: Comingsoon.net