The Seven Five, Ben Stiller alla regia del film: Jeremy Allen White possibile protagonista

Secondo un autorevole insider, Ben Stiller è pronto a tornare in cabina di regia per firmare la regia del crime movie The Seven Five.

Otto anni dopo il fiasco di Zoolander 2, Ben Stiller è pronto a tornare dietro la macchina da presa per un nuovo progetto destinato per il grande schermo. Come riporta l’autorevole insider Jeff Sneider, l’attore e regista statunitense dirigerà The Seven Five, film prodotto da Amazon/MGM che vedrebbe in trattative per il ruolo di protagonista la star di The Bear Jeremy Allen White.

Ben Stiller dirigerà The Seven Five, i primi dettagli sulla trama del film con protagonista (forse) Jeremy Allen White

The Seven Five; cinematographe.it

The Seven Five è ispirato all’omonimo documentario di Tiller Russell del 2014 ambientato negli anni ’80 a New York City, incentrato su un distretto di polizia corrotto della città e sul suo capo, Michael Dowd, che fu arrestato nel 1987 insieme a una manciata di altri poliziotti corrotti che rubavano denaro e droga. Il poliziotto ha scontato 14 anni di prigione e il suo arresto ha messo in luce una diffusa corruzione all’interno della polizia di New York. Le riprese del film non inizieranno prima del 2025, anche perché – qualora Jeremy Allen White dovesse ottenere il ruolo di protagonista – l’attore sarà impegnato nella produzione della terza e quarta stagione di The Bear e poi di Deliver Me From Nowhere di Scott Cooper, biopic su Bruce Springsteen le cui riprese inizieranno il prossimo autunno.