The Rock e Zac Efron sono pronti a tuffarsi nella nuova foto di Baywatch

The Rock e Zac Efron sono pronti a tuffarsi per salvare qualche vita, magari qualche bella donzella in pericolo, nella nuova foto di Baywatch in esclusiva su EW. Dopo il trailer ufficiale del film arriva dunque una nuova immagine ufficiale della trasposizione cinematografica ispirata dalla serie cult degli anni 80 e 90.

Creata dal vero guarda-spiaggia Greg Bonann, la famosa serie Baywatch è stata trasmessa per la prima volta nel 1989 negli Stati Uniti dalla NBC, ma è stata cancellata dalla rete dopo una sola stagione a causa dei costi elevati e perché i dirigenti della NBC non credevano nel successo della serie.

The Rock e Zac Efron sono pronti a tuffarsi nella nuova foto di Baywatch

BAYWATCH

Greg Bonann voleva continuare a produrre lo show e così invitò David Hasseloff, star dello show, ad unirsi a lui, ed insieme formarono la propria società di produzione TV per rilanciare la serie che è poi andata avanti per ben undici stagioni, dal 1989 al 2001.

Le ultime due stagioni sono intitolate Baywatch Hawaii e sono culminate con un film per la tv nel 2003 intitolato Baywatch – Matrimonio alle Hawaii. Volto noto della serie, oltre a Hasseloff, era ovviamente Pamela Anderson.

In questo reboot cinematografico, previsto per l’uscita nelle sale il 19 Maggio 2017, vede come protagonista Dwayne Johnson nei panni di Mitch Buchannon, un bagnino che deve collaborare con il giovane, testa calda, Matt Brody, interpretato da Zac Efron, per arrestare un magnate del petrolio pronto a distruggere la loro spiaggia. Nel cast del film anche Alexandra Daddario, che torna a lavorare con Johnson dopo l’action catastrofico San Andreas, Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach, C.J. Parker, David Hasselhoff, i quali torna ad interpretare il ruolo della serie originale, e Ilfenesh Hadera.

La sceneggiatura è stata scritta da Robert Ben Garant e Justin Malen.