The Ring 3 riuscirà a battere Split al box office?

Gli horror saranno alcuni dei punti focali al box office nel weekend del Super Bowl e The Ring 3 dovrà vedersela con uno dei film di maggior successo: Split. Entrambi i film hanno incassato circa 13 milioni di $, anche se la Paramount è stata un po’ più conservativa per The Ring 3, suggerendo che l’incasso ammonterebbe a 10 milioni di $.

Il Super Bowl rimane uno degli eventi televisivi più visti dell’anno e riuscirà il terzo capitolo di The Ring a tenere testa a Split?

The Ring 3 riuscirà a battere Split al box office?

The Ring 3 è sequel della famosa saga horror di origine giapponese iniziata del 2002 con The Ring. 

La pellicola avrà il compito di portare la serie ai giorni nostri seguendo le vicende di una donna (Matilda Lutz) che guarda il celebre video – questa volta ricevuto via email – e parte per scoprire i segreti che si nascondono dietro il nastro, prima che scadano i soliti sette giorni.

F. Javier Guttierez è il regista di The Ring 3 che vede nel cast anche Vincent D’Onofrio, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, e Bonnie Morgan. La data di debutto è stata spostata dal 28 ottobre al 3 febbraio 2017. 

Ecco la sinossi ufficiale di The Ring 3: “Un nuovo capitolo dell’amato franchise horror Ring. Una giovane donna si preoccupa per il suo fidanzato intento ad esplorare l’oscura subcultura che circonda una misteriosa videocassetta che, secondo la leggenda, uccide chiunque la guardi entro sette giorni. Decide di sacrificarsi per salvare la sua vita e fa uno scoperta sorprendente: c’è un film dentro al film che nessuno ha mai visto”.