The Ring 3 – il film di F. Javier Gutiérrez al primo posto al Box Office USA

The Ring 3il reboot del film The Ring firmato Paramount, ha fatto il suo debutto al box office USA incassando ben 800.000 dollari nella serata d’apertura. In totale, le proiezioni sono state 2155 in tutto il Nord America.

The Space Between Us, l’altra novità del week-end, si è assestato sui 170.000 dollari. Il film è una storia d’amore sci-fi e annovera nel cast attori come Gary Oldman, Asa Butterfield, Carla Gugino e Britt Robertson

Tornando a The Ring 3, la Paramount prevede di incassare tra i 10 milioni ai 12 milioni dollari entro il fine settimana, la stessa che si concluderà con il Super Bowl negli USA.

I numeri di Rings sono paragonabili al debutto di Ouija: Le Origini del Male, che debuttò all’epoca con 722.000 dollari alle anteprime del mese di ottobre e che sancirono un incasso totale di 14,1 milioni nel week-end di apertura.

The Ring 3 cita nel suo slogan “Prima guardi, poi muori” frase che non intimidisce i fan della pellicola ma, anzi, alimenta i desideri degli stessi. L’intento della Paramount è quello di rilanciare il franchise a quindici anni dalla prima pellicola con Naomi Watts che, ricordiamolo, è un remake di un film horror giapponese del 1998.

The Ring fu un grande successo con quasi 250 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo, così come è stato The Ring 2 con ben 160 milioni di dollari nel 2005.
Rings annovera nel cast: Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Vincent D’Onofrio, Aimee Teegarden e Bonnie Morgan.

F. Javier Gutierrez è il regista di The Ring 3, mentre Walter Parkes e Laurie MacDonald sono i produttori. Il film è costato ben 25 milioni di dollari, è vedrà il debutto in 36 nazioni questo fine settimana.

Split, interpretato da James McAvoy, ha dimostrato di tenere bene sul lungo periodo con un incasso di 82 milioni al botteghino nazionale. Il thriller di M. Night Shyamalan potrebbe ribadire il suo terzo primato consecutivo: le stime parlano di un incasso tra i 10 e i 12 milioni nella terza settimana di programmazione.

Tags: Split