The Revenger: Liam Neeson nella nuova action-comedy?

La Universal Pictures sta iniziando una nuova collaborazione con l’attore Liam Neeson, acquisendo la nuova commedia d’azione The Revenger. La news viene direttamente dagli sceneggiatori Robert Ben Garant e Thomas Lennon. Purtroppo non è stato rilasciato ancora nessun dettaglio riguardo la trama del film e la data di inizio di questa collaborazione tanto attesa. L’unica notizia certa è quella del 2017, anno in cui il film uscirà nelle sale statunitensi.

Liam Neeson: protagonista di The Revenger?

Liam Neeson ha già collaborato in passato con Bluegrass Films e Universal Pictures per il sequel di Ted, commedia uscita la scorsa estate, ed è stato impegnato moltissimo in questi ultimi anni, dopo la sorpresa di Taken, film che ha trasformato l’attore in una vera e propria icona dei film d’azione. L’anno scorso Neeson ha recitato anche in un paio di film di animazione (The Nut Job e The Movie Lego), due action-thriller (Non-Stop e A Walk Among the Tombstones) e una commedia (A Million Ways to Die in the West Read more). Inoltre, lo scorso anno, ha doppiato la voce di Qui-Gon Jinn in uno degli episodi finali di Star Wars: The Clone Wars.

E se il sequel del film che segna il suo debutto alla regia, Zombieland, sta muovendo passi in avanti, un episodio di Marry Me e alcuni episodi di Superstore hanno già visto la mano registica di Neeson.
Mentre aspettiamo di vederlo nuovamente nei panni dell’attore in Silence, nuovo film di Martin Scorsese in uscita nel 2016, godiamoci questa news su The Revenger in attesa di nuove notizie sull’attore.

Fonte: Movieweb