The Punisher: nuove foto di Frank Castle dal set di New York

Le riprese della serie tv The Punisher stanno continuando e recentemente sono state rilasciate nuove foto provenienti dal set della produzione Marvel/Netflix. Si tratta di immagini in cui si può ammirare l’attore Jon Bernthal nei panni di Frank Castle sul set di New York.

The Punisher: nuove foto di Frank Castle dal set di New York

Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank Castle della serie Daredevil targata Marvel, in cui è affiancato dai nuovi arrivati, Ben Barnes nei panni di Billy RUsso (il nome da civile del cattivo Jigsaw), il miglio amirco di Castle durante i giorni trascorsi nelle Forze Speciali, il quale gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”. Ebon Moss-Bachrach nei panni di Micro, un ex analista della NSA i cui segreti potrebbero essere molto importante per Frank Castle e tutti coloro che gli sono accanto. C’è poi l’attrice Amber Rose Revah (Indian Summers, Son of God) che veste i panni di Dinah Madani, una sofisticata agente della Sicurezza Nazionale altamente qualificata e continuamente vessata da The Punisher.

La serie spin-off The Punisher debutterà il 14 novembre 2017.

Nel cast figurano anche Daniel Webber (22.11.63) nei panni di Lewis Walcott, un giovane veterano che ha avuto molte difficoltà nel tornare alla società civile, Jason R. Moore (A lonely place for Dying) come Curtis Hoyle, un amico di Frank Castle e una delle poche persone a sapere che sia vivo; Paul Schulze (Nurse Jackie – Terapia d’urto) nei panni di Rawlins, un membro di alto rango della CIA le cui operazioni in Afghanistan si intersecano con Frank Castle. Jaime Ray Newman (Bates Motel) interpreta il ruolo di Sarah Lieberman, moglie di Micro e il cui matrimonio le ha reso la vita più complicata. Indine Michael Nathanson (The Knick, The Wolf of Wall Street) nei panni di Sam Stein, un agente della sicurezza nazionale che viene “provocato” dalla collaboratrice Dinah (Amber Rose Revah)

The Punisher della Marvel rientra nell’accordo globale tra Marvel Television e Netflix, da cui sono nate alcune serie di successo come Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, assieme a Iron Fist, in uscita il 17 marzo 2017. Tutti gli eroi si uniranno nella miniserie evento The Defenders.