The Predator: Shane Black rivela il nome del protagonista

Nel corso di un evento a Londra sul cinema in un podcast condotto da The Hollywood Reporter, il regista e sceneggiatore Shane Black, attualmente impegnato anche con The Nice Guys, ha rivelato il nome del personaggio principale nel suo prossimo sequel di Predator dal titolo The Predator! Black ha anche ribadito il suo entusiasmo per il franchise di Predator ancora una volta, aggiungendo che spera che il film susciti la stessa sensazione di meraviglia come Incontri Ravvicinati fece quando uscì a suo tempo.

“È un tentativo di portare in vita un Predator del tutto innovativo”, ha detto Black. “[Un tentativo di] renderlo più misterioso. The Predator sarà davvero esagerato. Ogni paio di anni, c’è un knock-off sfornato. Molto a basso budget con un rendimento garantito. Non deve essere un qualcosa con 50 Predators che guidano motociclette. Sarà una storia dal sapore diverso e consistente”.

Black poi ha continuato rivelando che il nome del personaggio principale che sarà presente in ‘The Predator’ si chiamerà Quinn McKenna. Un nome piuttosto facile da pronunciare e uno che potrebbe facilmente soddisfare la natura di un marine agguerrito, come fece il personaggio di Schwarzenegger. Ciò conferma anche il personaggio principale sarà maschio, non femmina. Per quanto riguarda chi giocherà interpreterà Quinn McKenna è ancora un mistero.

 “L’eroe del film, il nome che ho dato è Quinn McKenna”.

Oltre ai colloqui in corso con Arnold Schwarzenegger, il casting per The Predator rimane in silenzio. Continuate a seguirci per ulteriori news u The Predator.