The Predator: Larry Fong sarà il direttore della fotografia del film

Mentre si completa il cast di The Predator, il film ha anche fatto una selezione sorprendente. Si dice, infatti, che Larry Fong sarà il direttore della fotografia di The Predator di Shane Black. Larry Fong ha un impressionante curriculum cinematografico e ha girato molti grandi Blockbusters.

Larry Fong, che fino a poco fa ha lavorato sul prossimo film Kong: Skull Island, è anche noto per aver lavorato frequentemente con Zack Snyder, in film come Watchmen, 300, e Batman v Superman: Dawn of Justice.

The Predator – Larry Fong sarà il direttore della fotografia del film

L’abilità di Fong nella creazione di action setpieces può essere visto più chiaramente nel più recente trailer di Kong: Skull Island. Da questo trailer, è evidente che Fong gestirà sapientemente anche le scene delle creature nel film.

Della 20th Century Fox, il produttore esecutivo Bill Bannerman e il produttore John Davis rilasceranno The Predator, in America, il 9 febbraio 2018. Protagonista del film sarà Boyd Holbrook, accompagnato da Olivia Munn come scienziato (vista precedentemente in X-Men: Apocalisse, in cui ha vestito i panni della mutante Psylocke).

I dettagli sulla trama di The Predator ancora sono avvolti nel mistero, al momento sappiamo solo che la storia ruoterà attorno al mortale cacciatore di alieni, che gli spettatori hanno già visto lottare nelle giungle, nelle ghiacciate terre desolate e in pianeti alieni.