Keegan-Michael Key nel cast di The Predator di Shane Black

Il cast di The Predator di Shane Black si arricchisce sempre di più! Poco fa è arrivata la notizia che Keegan-Michael Key si è unito al cast del reboot. Secondo la fonte, l’attore statunitense interpreterà un uomo che aiuterà Boyd Holbrook (Narcos, Logan), Olivia Munn (X-Men: Apocalypse) e Trevante Rhodes (Moonlight) nella loro avventura con l’iconico cacciatore spaziale.

Keegan-Michael Key nel cast di The Predator di Shane Black

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto segreto, ma sappiamo che la storia vede il popolare stalker alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger intitolato semplicemente Predator, in un ambiente che il pubblico non ha ancora visto: la periferia. Rhodes interpreterà il migliore amico del personaggio di Holbrook; entrambi sono identificati come ex-Marines.

Anche se Black è alquanto restio a fornire informazioni sul film, già sappiamo che The Predator non sarà un film “tipico di fantascienza”.

“Credo che i film su Predator sono leggermente virati dal tipico sci-fi in quanto vi è una sorta di aspetto thriller in loro. Penso che dovrebbe essere spaventoso, penso che dovrebbe essere divertente, e penso che in ultima analisi, dovrebbe essere meraviglioso e far percepire le cose che gli esseri umani molto raramente hanno avuto possibilità di vedere … non voglio dire al pubblico cinematografico come intendo i personaggi del film . Non sto dicendo che il film sarà come nulla che abbiate mai visto”.