The Predator: Benicio Del Toro non sarà presente nel film

Esattamente un mese fa abbiamo saputo che Benicio Del Toro era in trattative per il ruolo di protagonista del tanto atteso reboot di The Predator di Shane Black. Recentemente è arrivata la conferma che la trattativa non è andata a buon fine e questo potrebbe causare qualche ritardo nella produzione.

The Predator: Benicio Del Toro non sarà presente nel film

La produzione del film inizierà probabilmente all’inizio del prossimo anno. Fred Dekker sta attualmente lavorando alla sceneggiatura del film, che sarà prodotto da John Davis, Joel Silver e Lawrence Gordon.

The Predator arriverà nelle sale il 9 febbraio 2018.

Predator è un film horror fantascientifico del 1987, diretto da John McTiernan. La sceneggiatura del film narra le vicende di un alieno (appartenente alla razza yautja) giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Predator rappresenta il primo grande successo al botteghino per il regista. Tecnicamente all’avanguardia, costituisce un enorme passo avanti nel campo degli effetti speciali ed è anche il capostipite di una trilogia che, a parte l’alieno, vedrà di volta in volta rinnovato il cast. Il primo sequel si intitola Predator 2 (1990), mentre il secondo si intitolaPredators (2010).

Cosa ne pensi di Benicio Del Toro? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comicbook