The Power Cinematographe.it

Rivelata la prima immagine di The Power, il thriller horror diretto da Corinna Faith

The Power, il nuovo thriller sovrannaturale dalla nominata ai BAFTA Corinna Faith, ha rivelato il first look della protagonista. La regista ha descritto la pellicola come sulla scia di The Woman in Black e The Others.

Il film, incentrato sulla paura universale del buio, è ambientato a Londra durante un lungo e duro inverno nel 1974.

“Mentre i minatori al lavoro causano il crollo energetico in Gran Bretagna, un blackout elettrico invade il paese calandolo nelle tenebre. Val (Rose Williams), una giovane infermiera al suo primo giorno di lavoro, è costretta a fare i turni di notte in un ospedale fatiscente. Quando la maggior parte dei pazienti e dello staff sono evacuati in un altro ospedale della città, Val si ritrova in un edificio quasi vuoto, avvolto da una sinistra oscurità. Tra queste mura giace un segreto mortale e una terrificante presenza. Ora Val deve confrontare il suo traumatico passato e le sue paure più profonde per affrontare la maligna forza intenzionata a distruggerli tutti.”

The Power è attualmente in post-produzione mentre ad Altitude Entertainment sono affidate le vendite globali del film. Ecco il first look della protagonista:

The Power Cinematographe.it

The Power Cinematographe.it

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE