The Post: tutto pronto a Milano per il red carpet e la premiere [FOTO]

Nelle foto che abbiamo scattato l'allestimento del back and white carpet in occasione dell'evento cinematografico di stasera con Steven Spielberg, Meryl Streep e Tom Hanks

Tutto pronto a Milano per il red carpet di The Post, il film diretto dal premio Oscar Steven Spielberg con Meryl Streep e Tom Hanks nel cast. Il trio è arrivato per la prima volta in Italia per presentare il film alla stampa dopo essere andati ieri (14 gennaio) alla trasmissione televisiva Che tempo che fa.

Stasera, lunedì 15 gennaio, è previsto un bagno di folla presso il Cinema Odeon di Milano dove, come potete vedere dalle foto, è già stato allestito il black and white carpet sul quale sfileranno i divi di Hollywood.

Il film, basato su una sceneggiatura di Liz Hannah e Josh Singer, vede nel cast anche Alison Brie, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Sarah Paulson, Jesse Plemons, Matthew Rhys, Michael Stuhlbarg, Bradley Whitford e Zach Woods e sarà al cinema a partire dall’1 febbario 2018 distribuito da 01 Distribution. Di seguito la trama, il trailer e le foto!

the post red carpet milano cinematographe the post red carpet milano cinematographe the post red carpet milano cinematographe

Ambientato nel 1971, The Post vede protagonisti Katharine Graham (Streep), prima donna alla guida del The Washington Post, e Ben Bradlee (Hanks), testardo direttore del suo giornale. L’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni (i “Pentagon Papers”).