The Pale Door – Devin Druid protagonista del film western horror

La pellicola segue le vicende di una banda di cowboy e di una donna misteriosa che cercano riparo in una città fantasma.

La star della serie Tredici di Netflix Devin Druid sarà il protagonista di The Pale Door, le cui riprese sono iniziate in Oklahoma

Devin Druid è stato scelto per il ruolo principale nell’horror-western The Pale Door, prodotto dallo sceneggiatore di Cold In July – Freddo a luglio Joe R. Lansdale. La produzione è in corso in Oklahoma. Lansdale ha anche supervisionato la sceneggiatura del film, scritto e diretto da Aaron B. Koontz (Camera Obscura).

La pellicola segue le vicende di una banda di cowboy e di una donna misteriosa che cercano riparo in una città fantasma, apparentemente disabitata, dopo una disastrosa rapina in treno. Cercando aiuto per il loro capo ferito sono sorpresi di imbattersi in un accogliente bordello nella piazza della città, ma presto scoprono che la città è sede di una congrega di streghe e lupi assetati di sangue.

Il cast del film comprende Zachary Knighton (The Hitcher), Melora Walters (Magnolia), Bill Sage (We Are What We Are), Pat Healy (The Innkeepers), Stan Shaw (Rocky), Natasha Bassett (Ave, Cesare!), Noah Segan (Looper) e Tina Parker (Better Call Saul). Il regista Koontz ha dichiarato: “Adoro l’idea di mescolare questi due mondi disparati, l’horror e il western, e farlo con l’aiuto di Joe e Keith Lansdale sembra essere il terreno fertile per il diavolo.”

Devin Druid è stato uno dei protagonisti della celebre serie televisiva di Netflix Tredici (13 Reasons Why) e tornerà come personaggio chiave per la terza stagione, oltre a recitare con Tom Hanks nel prossimo film drammatico Greyhound.