The Painted Bride: Jeremy Allen White, Isabelle Rossellini e Mandy Patinkin protagonisti del film
The Painted Bride è un film - secondo il regista Jeremiah Zagar - che "parla di sangue, arte, dovere, famiglia e amore": ecco i primi dettagli!
Sarà un trio niente male a guidare il cast di The Painted Bride, nuovo film di Jeremiah Zagar (Sundance We The Animals, Hustle). Come riporta in esclusiva Deadline, la star di The Bear Jeremy Allen White, Mandy Patinkin (Homeland) e la candidata all’Oscar per Conclave Isabella Rossellini sono saliti ufficialmente a bordo del progetto, i cui diritti internazionali sono stati acquistati da Charades e New Europe.
Jeremy Allen White, Isabelle Rossellini e Mandy Patinkin protagonisti del film The Painted Bride: i primi dettagli

The Painted Bride vede Jeremy Allen White nei panni di Elisha, un uomo che di giorno nuota, cucina e si prende cura della sua famiglia, e di notte è ossessionato da un nuovo progetto dedicato al figlioletto e al padre morente. Quando una crisi lo riporta a casa a Baltimora, il suo mondo inizia a crollare, espandersi, regredire ed esplodere tutt’intorno a lui. The Painted Bride verrà realizzato in parte con un approccio innovativo all’animazione stop-motion. Il regista Jeremiah Zagar – il quale ha da poco terminato le riprese della serie tv HBO Task, con protagonista Mark Ruffalo – ha descritto il film come “una storia sulla mascolinità e su ciò che trasmettiamo ai nostri figli. Parla di sangue, arte, dovere, famiglia e amore. Soprattutto, parla di amore“.
The Painted Bride è prodotto da Jeremy Yaches per Public Record, da Paul Mezey e Andrew Goldman per Present Company e da Klaudia Śmieja-Rostworowska per Madants. Il film è stato sviluppato in collaborazione con Fit Via Vi Productions e sarà finanziato con il supporto di In The Cut Productions, Big Love Studios e AF Creative Media. Daniel Ginsberg, James Bruce e Brian e Dayna Lee saranno i produttori esecutivi.