The Old Man & the Gun: il film con Robert Redford a dicembre al cinema

Arriverà nelle nostre sale a dicembre The Old Man & the Gun, il nuovo film scritto e diretto da David Lowery, con protagonista Robert Redford, alla sua ultima apparizione sul grande schermo.

Robert Redford firma la sua ultima apparizione sulle scene con The Old Man & the Gun, il film scritto e diretto da David Lowery

Dopo il successo riscosso allo scorso Festival di Telluride, arriva nelle nostre sale The Old Man & the Gun, il film che segna l’addio alle scene Robert Redford, come annunciato dall’attore stesso negli scorsi mesi.

Guarda il trailer di The Old Man & the Gun

Il film sarà presentato in anteprima internazionale al Festival di Toronto, in programma in questi giorni e che terminerà il 16 settembre. Scritto e diretto da David Lowery, noto soprattutto per aver diretto A Ghost Story con Casey Affleck e Rooney Mara, The Old Man & the Gun racconta la storia vera di Forrest Tucker, criminale esperto di evasioni.

The Old Man & the Gun è tratto dalla storia vera di Forrest Tucker e della sua audace evasione da San Quentin a 70 anni, dopo una vita di innumerevoli rapine e fughe che negli anni hanno messo a dura prova la polizia e incantato la gente comune. John Hunt è il detective che gli dà la caccia, affascinato dalla tenacia e dalla caparbietà di Forrest per il suo mestiere. Jewel è la donna che lo ama nonostante il suo lavoro.

Oltre a Robert Redford, nel cast del film troveremo Sissy Spacek, Danny Glover, Tom Waits, Elisabeth Moss e Casey Affleck. The Old Man & the Gun arriverà nelle nostre sale il prossimo 20 dicembre, distribuito da BiM Distribuzione.