The Nut Job 2 – Ecco i character poster con tutti i protagonisti del film animato

Open Road Films ha rivelato oggi i character poster con tutti i protagonisti di "The Nut Job 2". Il film d'animazione sarà nella sale USA l'11 Agosto.

Sono arrivati i divertentissimi character poster di The Nut Job 2, rivelati da Open Road Films questo pomeriggio. Il cast vocale del film è composto da  Will Arnett, Katherine Heigl, Maya Rudolph e Jackie Chan. Il film d’animazione vede alla regia  Cal Brunker ed è stato scritto da Scott Bindley, Bob Barlen e Cal Brunker.

Ecco i character poster di The Nut Job 2 con tutti i protagonisti del film d’animazione

The Nut Job 2 è il sequel del primo film uscito nel 2014 e che riscosse un grande successo commerciale. Gli incassi del primo capitolo furono i più alti mai visti per un film animato indipendente (120 milioni di $ al box office internazionale).

Il secondo capitolo della saga segue le avventure dello scoiattolo Spocchia. Il cattivissimo sindaco di Oakland decide di radere al suolo e di sradicare completamente Liberty Park. Al suo posto sorgerà un enorme parco divertimenti. Spocchia e il suo sconclusionato gruppo di amici animali decideranno di unire le loro forze per impedirlo. Ce la faranno a salvare la loro casa dalle mire del sindaco di Oakland? Di sicuro daranno del filo da torcere.

Il film d’animazione The Nut Job 2 è prodotto da ToonBox Entertainment, Redrover Co., Ltd., Shanghai Hoongman Technology Co. Ltd., e Gulfstream Pictures. I produttori sono invece Harry Linden, Bob Barlen e Sunghwan Kim. Infine, in veste di produttori esecutivi troviamo Hoe-Jin Ha, Hongjoo Ahn, Bill Bindley, Mike Karz, Hong Kim, Youngki Lee, Hyungkon Kim e Daniel Woo.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane l’11 Agosto 2017. Non c’è ancora una data di uscita per l’Italia.