The New Mutants: rivelata la durata del film degli X-Men

La durata del film sui giovani X-Men The New Mutants fa della pellicola la più breve dell'intero franchise sui mutanti.

The New Mutants è il film spin-off sugli X-Men con Maisie Williams e Anya Taylor-Joy

Sarebbe dovuto uscire nelle sale americane il 3 aprile, dopo una lunga e controversa realizzazione, The New Mutants, ma a causa del coronavirus la pellicola spin-off degli X-Men è stata rimandata a data da destinarsi. Diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga. La presenza di tre giovani star come Anya Taylor-Joy, Maisie Williams e Charlie Heaton ha reso questa pellicola una delle più attese degli ultimi anni, soprattutto tra i più giovani. Il film era inizialmente destinato a uscire nelle sale nell’aprile del 2018.

Ora Comicbook riporta che la pellicola avrà una durata di 94 minuti e che sarà PG-13. Per fare un confronto, il primo film degli X-Men ha una durata di 104 minuti. X-Men 2 134 minuti, con il 3 si torna ai 104 minuti. Il più recente, Dark Phoenix, è durato ben 114 minuti. I 94 minuti di New Mutant faranno del film il più breve del franchise.

Guarda anche il trailer italiano del film!

Il film è un thriller con sfumature horror, ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Tags: Marvel X-Men