The New Mutants: risposta virale di Maisie Williams a chi boccia il film

L'attrice de Il Trono di Spade, di certo, non le manda a dire!

La risposta alla recensione di The New Mutants come il peggior film sugli X-Men diventa virale

Maisie Williams, protagonista di The New Mutants, ha risposto in modo deciso a chi ha definito la pellicola come “il peggior film sugli X-Men”. La pellicola è in sala ma il suo punteggio Rotten Tomatoes è un pessimo 29%, con il revisore di Comicbook.com Charlie Ridgely che ha affermato testualmente:

Che sia perché The New Mutants non ha avuto un normale processo di post-produzione, o perché il il film era scadente fin dall’inizio, ma nulla dell’idea allettante iniziale è finito nel prodotto finale.

Questa valutazione, per la cronaca, è stata molto più gentile di quanto ha detto invece il critico Scott Mendelson, che ha definito la pellicola, senza mezzi termini, come

il peggior film degli X-Men di sempre.

Bene, la star di Game of Thrones Maisie Williams ha risposto a questo commento ed è diventata rapidamente virale! Guardate:

https://twitter.com/Maisie_Williams/status/1299410794862477314?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1299410794862477314%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmovies%2Fnews%2Fnew-mutants-bad-reviews-worst-xmen-movie-maisie-williams-response%2F

Sembra assolutamente da vedere! Acquistate i vostri biglietti ora -Maisie Williams

Sounds like a must see! Get your tickets now -Maisie Williams

La trama ufficiale:

The New Mutants è un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti viene trattenuto per monitoraggio psichiatrico. Quando iniziano a verificarsi strani eventi, sia le loro nuove abilità mutanti che le loro amicizie verranno messe alla prova mentre combattono per cercare di restare vivi.

Fonte: Comicbook
Tags: X-Men