The Movie Critic, Quentin Tarantino ha offerto un ruolo di rilievo a Leonardo DiCaprio [RUMOUR]

Un noto insider sembra non aver alcun dubbio: Quentin Tarantino ha offerto un ruolo a Leonardo DiCaprio nel suo ultimo film da regista!

Dopo aver collaborato negli acclamati Django Unchained e C’era una volta a… Hollywood, Quentin Tarantino e Leonardo DiCaprio potrebbero tornare a lavorare insieme in quello che potrebbe essere l’ultimo film della carriera per il regista statunitense, ovvero The Movie Critic. Secondo quanto riporta il celebre insider Daniel Richtman, Tarantino avrebbe offerto all’attore Premio Oscar un ruolo di rilievo nel suo decimo e ultimo film. La risposta della star, molto probabilmente, arriverà solo quando lo sciopero degli attori terminerà.

I primi dettagli su The Movie Critic, il decimo film di Quentin Tarantino

The Movie Critic; cinematographe.it

The Movie Critic racconterà la storia del critico William Mangold che potrebbe essere rappresentato sul grande schermo dall’attore Paul Walter Hauser e sulla cui figura Tarantino ha dichiarato: “The Movie Critic è basato su un ragazzo realmente esistito, ma non è mai stato veramente famoso, e scriveva recensioni di film per un giornale porno. Tutte le altre cose erano troppo sdolcinate per essere lette, ma poi c’era questa rivista che aveva una pagina di film davvero interessante. Ha scritto di film mainstream ed è stato il critico di seconda serie. Penso che sia stato un ottimo critico. Era cinico come l’inferno. Le sue recensioni erano un incrocio tra il primo Howard Stern e quello che potrebbe essere Travis Bickle se fosse stato un critico cinematografico”.

Le riprese di The Movie Critic si svolgeranno in California. In una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Quentin Tarantino ha dichiarato: “Adoro girare in California. Ho iniziato qui la mia carriera quindi credo sia il posto giusto anche per girare il mio ultimo film. Chiuderò il cerchio nella capitale mondiale del cinema. Niente è paragonabile alla sensazione di lavorare nella mia città natale. Hai modo di lavorare con i migliori team nel settore e le location sono semplicemente fantastiche“.