The Mother – svelato il teaser trailer del film action con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è un'assassina letale nel teaser trailer del film action Netflix che uscirà a maggio 2023.

The Mother, il nuovo film Netflix con protagonista Jennifer Lopez ha presentato le sue prime immagini in un breve teaser trailer a Tudum. In un ruolo nuovo per l’attrice, cantante e ballerina portoricana, la Lopez si cimenta nel ruolo di assassina disposta a tutto per portare in salvo sua figlia. All’età di 53 anni, l’artista risulta più bella ed in forma che mai, pronta a mostrare il suo fisico atletico ed invidiabile in scende d’azione mozzafiato! Le immagini sono state mostrate all’evento avvenuto il 24 settembre 2022, accendendo la curiosità dei fan.

Ma di cosa parlerà il film disponibile su Netflix a partire da maggio 2023? La sinossi ufficiale racconta: “Una letale assassina esce fuori dal suo nascondiglio per proteggere la figlia che ha dato via anni prima mentre è in fuga da uomini pericolosi”. “Ha bisogno di protezione in questo momento” dice Jennifer Lopez nel trailer mentre si vede la ragazza (interpretata da Lucy Paez) viene presa da un uomo.

Jennifer Lopez è in missione per portare in salvo sua figlia nel nuovo trailer del film The Mother

The Mother, che debutterà su Netflix a maggio 2023, è una svolta particolare per la carriera della poliedrica artista, che non smette di mettersi in gioco o di sperimentare con le sue possibilità di carriera. La serie mostra le abilità fisiche e interpretative della versatile cantante di Jenny From the Block. Il recente matrimonio con Ben Affleck ha fatto sì che J.Lo trovasse la pace sentimentale, potendosi dedicare al 100% alla sua carriera brillante.

Vedremo la Lopez in Shotgun Wedding, commedia diretta da Jason Moore (Pitch PerfectSisters) e con protagonisti Jennifer Lopez e Josh Duhamel. Il film è interpretato da un talentuoso e stellare cast corale che annovera, tra gli altri, Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter e Lenny Kravitz, e sarà disponibile su Prime Video in 86 Paesi e territori nel mondo in collaborazione con Lionsgate. Prime Video ha acquisito da Lionsgate i diritti streaming per gli Stati Uniti e numerosi territori chiave.

Tags: Netflix

Articoli correlati