The Missing: trama, trailer e cast del western con Cate Blanchett e Tommy Lee Jones
The Missing è un western che affronta tematiche di redenzione, relazioni familiari e diversità culturale: ecco trama, trailer e cast!
Diretto dal regista Premio Oscar Ron Howard (Cuori ribelli, A Beautiful Mind, Cinderella Man – Una ragione per lottare), The Missing è un western a tinte thriller con protagonisti l’attrice Premio Oscar Cate Blanchett e l’attore Premio Oscar Tommy Lee Jones.
La trama, il trailer e il cast del film The Missing

The Missing racconta la storia di Maggie Gilkeson, una donna indipendente che gestisce un ranch con le sue due figlie. La sua vita cambia drasticamente quando sua figlia maggiore, Lily, viene rapita da un gruppo di indiani guidati da uno stregone. Maggie, insieme al padre Samuel Jones, un uomo che ha abbandonato la famiglia per vivere con gli Apache, parte alla ricerca della ragazza, affrontando numerosi pericoli.
The Missing vede nel cast anche Eric Schweig nel ruolo di Club Foot El Brujo/Pesh-Chidin, Evan Rachel Wood nel ruolo di Lilly Gilkeson, Jenna Boyd nei panni di Dot Gilkeson, Aaron Eckhart nei panni di Brake Baldwin, il compianto Val Kilmer in quelli del Ten. Jim Ducharme, Sergio Calderón in quelli di Emiliano,, Ray McKinnon nel ruolo di Russell J. Wittick, Max Perlich nel ruolo di Isaac Edgerly, Clint Howard nei panni di Sceriffo e la star di The Handmaid’s Tale Elisabeth Moss nel ruolo di Anne.