The Midnight Sky: terminate le riprese del film Netflix con George Clooney

George Clooney sarà uno scienziato che cercherà di salvare il mondo nel film di fantascienza The Midnight Sky, prodotto da Netflix.

Le riprese del film fantascientifico The Midnight Sky, diretto e interpretato dal premio Oscar George Clooney, sono terminate

Terminate ufficialmente le riprese di The Midnight Sky, il film diretto da George Clooney e prodotto da Netflix. Scritto da Mark L. Smith, co-sceneggiatore di The Revenant, la storia è basata sul romanzo fantascientifico del 2017 Good Morning, Midnight di Lily Brooks-Dalton. Al centro della vicenda ci sarà Augustine, uno scienziato isolato nel profondo artico, che verrà interpretato dallo stesso Clooney.

The Midnight Sky; cinematographe.it

The Midnight Sky: terminate le riprese del film Netflix con George Clooney

L’uomo cercherà di fermare Sully, interpretata da un altro volto conosciuto al grande pubblico come Felicity Jones, e i suoi compagni astronauti dal tornare a casa in una misteriosa catastrofe naturale. David Oyelowo, Kyle Chandler e Demián Bichir completano il cast. Come recita il tweet con cui è stata annunciata la fine delle riprese, il film dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma nella parte finale del 2020:

Per George Clooney si tratta di un ritorno dietro la macchina da presa per quanto riguarda un lungometraggio dopo il flop di critica e pubblico di Suburbicon del 2017 con protagonisti Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac.

Tags: Netflix

Articoli correlati