george clooney cinematographe.it

Le riprese del film fantascientifico The Midnight Sky, diretto e interpretato dal premio Oscar George Clooney, sono terminate

Terminate ufficialmente le riprese di The Midnight Sky, il film diretto da George Clooney e prodotto da Netflix. Scritto da Mark L. Smith, co-sceneggiatore di The Revenant, la storia è basata sul romanzo fantascientifico del 2017 Good Morning, Midnight di Lily Brooks-Dalton. Al centro della vicenda ci sarà Augustine, uno scienziato isolato nel profondo artico, che verrà interpretato dallo stesso Clooney.

The Midnight Sky; cinematographe.it
The Midnight Sky: terminate le riprese del film Netflix con George Clooney

L’uomo cercherà di fermare Sully, interpretata da un altro volto conosciuto al grande pubblico come Felicity Jones, e i suoi compagni astronauti dal tornare a casa in una misteriosa catastrofe naturale. David Oyelowo, Kyle Chandler e Demián Bichir completano il cast. Come recita il tweet con cui è stata annunciata la fine delle riprese, il film dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma nella parte finale del 2020:

Per George Clooney si tratta di un ritorno dietro la macchina da presa per quanto riguarda un lungometraggio dopo il flop di critica e pubblico di Suburbicon del 2017 con protagonisti Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE