The Meyerowitz Stories: il film di Noah Baumbach arriverà su Netflix quest’anno

Netflix porterà The Meyerowitz Stories, nuovo film di Noah Baumbach, in alcune sale selezionate prima di trasmetterlo sulla propria piattaforma.

Netflix ha acquistato i diritti per distribuire The Meyerowitz Stories (New and Selected), nuovo film diretto da Noah Baumbach.

Il cast del film comprende grandi nomi: Adam Sandler, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Elizabeth Marvel, Grace Van Patten ed Emma Thompson.

Netflix ha annunciato che porterà il film in alcune sale cinematografiche selezionate per poi trasmetterlo sulla propria piattaforma entro la fine dell’anno.

Girato lo scorso anno a New York City, The Meyerowitz Stories è la storia di un gruppo di fratelli e sorelle che deve fare i conti con l’influenza del padre sempre più vecchio.

The Meyerowitz Stories: il film di Noah Baumbach arriverà su Netflix quest’anno

Noah Baumbach ha diretto il film da una propria sceneggiatura e ha anche prodotto il progetto assieme a Scott Rudin, Lila Yacoub ed Eli Bush.

Riguardo l’acquisto di The Meyerowitz Stories, il CCO di Netflix Ted Sarandos ha dichiarato:

“Noah Baumbach è una voce importante del cinema americano e i suoi film sono sempre molto attesi in tutto il mondo. Noah è tra quei cineasti con cui siamo sempre desiderosi di lavorare e so che tutti gli appassionati di film di ogni dove si commuoveranno guardando questo film come è successo a noi. Siamo emozionati di essere il canale attraverso cui il pubblico di tutto il mondo potrà vedere il film.”

L’ultimo lavoro di Baumbach è stato la commedia Mistress America. Fra gli altri suoi lavori, ha anche co-sceneggiato Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson. Sempre come sceneggiatore, è stato nominato all’Oscar per Il calamaro e la balena.

Tags: Netflix