The Marvels: una foto condivisa da Brie Larson celebra la release del film

Il film, diretto da Nia DaCosta, presenta al centro della storia un team supereroistico al femminile d'eccezione!

The Marvels è il recente lungometraggio diretto da Nia DaCosta (Little Woods, Candyman) che ha diviso completamente il pubblico e la critica, tra chi ha apprezzato questo cambio di rotta più ridimensionato e contenuto (specialmente con il minutaggio) per quanto i riguarda i temi e lo spirito; e chi, invece, ha segnalato questo progetto come il punto più basso raggiunto dagli ultimi anni. Ebbene, la pellicola è oramai arrivata da qualche giorno nelle sale di tutto il mondo, tra l’altro non riuscendo a conquistare il botteghino con un risultato soddisfacente (anzi, parliamo di un incasso veramente basso, ad ora). Mentre il cinecomic tenta la sua scalata, ecco che stanno continuando ad arrivare immagini relative al film.

The Marvels è arrivato nelle sale italiane dall’8 novembre 2023

The Marvels - Cinematographe

Proprio Brie Larson, che proprio in The Marvels torna nel ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel, infatti, direttamente dal suo profilo personale Instagram, ha condiviso delle immagini di repertorio relative proprio alla pellicola, proprio in concomitanza con l’uscita dell’opera. Negli scatti in questione possiamo osservare non solo il cast di attori al completo, con il team di tre supereroine sorridenti ed intente a divertirsi sul set, ma anche di alcuni membri della troupe. Un messaggio comunque inclusivo e importante che segnala il ruolo fondante anche degli altri membri silenti che lavorano al film.

Vi ricordiamo che The Marvels, prodotto da Marvel Studios, con la sceneggiatura affidata alla stessa DaCosta con Megan McDonnell ed Elissa Karasik, è arrivato nelle sale italiane a partire dall’8 novembre 2023 con la produzione esecutiva affidata a Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz, Matthew Jenkins e un cast che vede coinvolti anche Teyonah Parris nella parte di Monica Rambeau, Iman Vellani nel ruolo di Ms. Marvel, Zawe Ashton che impersona Dar-Benn, Samuel L. Jackson nelle fattezze di Nick Fury e molti altri ancora.

Leggi anche The Marvels: spiegazione del finale e della scena post-credit