The Marvels: Ms. Marvel sfoggia un nuovo costume sul set del film [FOTO]

Le speculazioni dei fan sono già partite: perché Ms. Marvel avrà un nuovo costume in The Marvels?

L’attrice Iman Vellani indossa un costume inedito di Ms. Marvel sul di The Marvels, sequel di Captain Marvel!

Sappiamo ormai da diverso tempo che nel 2022 Ms. Marvel farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. Il personaggio ideato nel 1977 da Gerry Conway e John Buscema sarà protagonista della serie Ms. Marvel, ma il suo debutto in realtà avverrà in The Marvels, l’attesissimo sequel di Captain Marvel. Le riprese del film sono terminate dopo mesi di duro lavoro, ed è già emersa online una foto piuttosto interessante dell’attrice Iman Vellani proprio nei panni della supereroina.

The Marvels: cinematographe.it

Come potete ben vedere dalla foto sottostante, la Vellani è stata ritratta sul set di The Marvels con un costume molto diverso da quello che indosserà nella serie, con striature rosse e dorate molto più accentuate.

Non è poi così sorprendente che un personaggio del MCU indossi da un progetto all’altro un nuovo costume, ma questo scatto certamente darà sicuramente inizio a diverse speculazioni tra i fan. Ms. Marvel seguirà le avventure di Kamala, un’adolescente musulmana che idolatra Capitan Marvel e altri eroi Marvel e che usa i suoi poteri mutaforma per combattere il crimine a Jersey City. The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta e vedrà anche il ritorno di Brie Larson nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel e Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau.

 

Tags: Marvel